26 agosto – Teatro: itinerari per viandanti

E dopo “Esistere per resistere” presentato lo scorso anno, torna il teatro di “la casa di Gionni” con un nuovo spettacolo:

ITINERARI PER VIANDANTI:

Itinerari per viandanti … Un viaggio fatto, un racconto scritto, un’avventura narrata! Uno spettacolo di teatro sociale tra suoni e canzoni del bel paese e le vere dicerie del coro Italico!

Immagine1

Lo spettacolo di teatro sociale della Casa di Gionni chiamato ITINERARI PER VIANDANTI nasce dall’esigenza di raccontare viaggi realmente sognati e poi realizzati negli anni della giovinezza spensierata di due ragazzi poco più ventenni che vogliono a loro modo ESSER PRESENTI!

Itinerari per viandanti un viaggio durato alcuni anni nel salire e scendere da un’auto che li porta nelle diverse città italiane dove la storia odierna ha lasciato i suoi strani segni nel quotidiano. Itinerari per viandanti è uno spettacolo in cui il viaggio e la scoperta  si compattano in tutt’uno di esperienze emozionali. Dopo una prima versione andata in scena per dieci anni, con tanto di band musicale a seguito, Gionni ha l’esigenza di ricavalcare il desiderio… di portare in scena lo spettacolo. Utilizzando la nuova frontiera dell’elettronica, il viaggio di parole sarà così aggiornato con suoni e canti rimasterizzati grazie l’influenza del improvviso elettronico!

 

In scena Gionni Travaglio

Al Computer Doctor Acid